CoseDiGero – microvolumi importanti

Le storie so’ piezz ‘e core. Nessuna è più speciale di un’altra, tutte sono diverse. Proprio per questo motivo ho deciso che qualcuna prenderà forma esclusivamente su carta.
E percorrere strade diverse.
Incontrare lo sguardo, come fanno già tutte le altre, ma anche le mani e farle fisicamente entrare nelle vostre case e anche in tasca.

CoseDiGero è un “microvolume” che contiene foto e racconti inediti. Questa è l’unica regola che mi sono dato. Tutto il resto lo scoprirò di volta in volta: il numero di pagine, il numero di foto, la data di uscita. Continuerò ovviamente a postare “foto-racconti” sui social. CoseDiGero si aggiunge al mio lavoro, lo arricchisce.

CoseDiGero lo faccio in casa. In tutti i sensi. Lo penso in casa, lo scrivo in casa e lo stampo in casa. A quel punto, per farvelo avere, mi basterà uscire di casa e spedirlo (fortunatamente ho le Poste a 100 metri).

CoseDiGero ha un costo simbolico di 5 euro (spedizione inclusa) che potete farmi avere in qualsiasi modo (da satispay al bonifico) ma sono curioso di sperimentare forme di baratto e scambio.

Ho deciso di non “aprire” uno shop on line. Secondo me è più bello se ci scriviamo: su instagram, su facebook, alla mail, su youtube, potete chiedermelo anche a commento qui sotto, insomma ovunque.

Questo è tutto. Anzi no, dimenticavo che oggi, 16 settembre 2021, lancio il primo: 1 racconto, 7 fotografie e 16 facciate di pura gioia.