Lui non si stancò mai di scriverle. Una lettera al giorno. Ma quella porta continuava a restare chiusa. Allora prese una cassetta delle lettere e la piantò accanto all’ingresso della donna dei suoi sogni affinché le sue parole potessero raggiungerla nel più breve tempo possibile. Ma la porta non si apriva. Chissà, forse una lettera non bastava pensò. Decise quindi di scriverle una lettera durante il giorno e una durante la notte. Ma niente, la serratura non dava cenni di vita. Lui non si demoralizzò. Anzi. Continuò a scriverle sempre più lettere, sempre più spesso, così tante lettere che le stesse parole divennero la storia d’amore che lui aveva sempre inseguito. A quel punto una mano spinse la maniglia della porta.

Bellissima anche la foto. Mi occupo del Festival delle corrispondenze di Monte del Lago e la metterò sulla prima pagina del sito che firma devo mettere?
Bellissima anche la foto. Mi occupo del Festival delle corrispondenze di Monte del Lago e la metterò sulla prima pagina del sito che firma devo mettere?