2

CoseDiGero – microvolumi per momenti imprevedibili

Le storie so’ piezz ‘e core. Nessuna è più speciale di un’altra, tutte sono diverse. Proprio per questo motivo ho deciso che qualcuna prenderà forma esclusivamente su carta. 
E percorrere strade diverse.
Incontrare lo sguardo, come fanno già tutte le altre, ma anche le mani e farle fisicamente entrare nelle vostre case e anche in tasca.

CoseDiGero è un “microvolume” che contiene foto e racconti inediti. Questa è l’unica regola che mi sono dato. Tutto il resto lo scoprirò di volta in volta: il numero di pagine, il numero di foto, la data di uscita. Continuerò ovviamente a postare “foto-racconti” sui social. CoseDiGero si aggiunge al mio lavoro, lo arricchisce.

CoseDiGero lo faccio in casa. In tutti i sensi. Lo penso in casa, lo scrivo in casa e lo stampo in casa. A quel punto, per farvelo avere, mi basterà uscire di casa e spedirlo (fortunatamente ho le Poste a 100 metri).

CoseDiGero ha un costo simbolico di 5 euro (spedizione inclusa) che potete farmi avere in qualsiasi modo (da satispay al bonifico) ma sono curioso di sperimentare forme di baratto e scambio.

Ho deciso di non “aprire” uno shop on line. Secondo me è più bello se ci scriviamo: su instagram, su facebook, alla mail, su youtube, potete chiedermelo anche a commento qui sotto, insomma ovunque.

Questo è tutto. Anzi no, qui di seguito i Microvolumi Importanti

Microvolume 1

Microvolume 2

I Microvolumi Importanti non seguono alcun ordine cronologico. Vi sta più simpatico il secondo? Potete prendere soltanto quello e poi leggere il primo e poi passare al terzo, per esempio. Che ancora non esiste ma credo arriverà a breve.

2 thoughts on “CoseDiGero – microvolumi per momenti imprevedibili”

    • Grazie mille Tiziana,
      è anche uscito il terzo microvolume, ma non ho poi avuto il tempo di aggiornare il blog.

      Ti auguro una felice serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.