0

Siamo come un cielo visto dall’alto

È vero… e poiché qualcuno di voi potrebbe sgamarmi, lo ammetto subito: questa non è una foto di quelle che sento “mia”, almeno per il momento. Magari tra qualche mese mi scatta il tric e mi fisso con i paesaggi.

Però non volevo saltare l’appuntamento di oggi. Devo confessare che questi due minuti di parentesi giornaliera, in vostra compagnia, cominciano a piacermi sempre di più. E allora, seppur poco convinto, ho deciso di condividerla sta foto.

Poi l’ho guardata e ho anche pensato che sono proprio uno scemo e, che se la osservo bene sta foto, a voja di storie che ci trovo dentro.

Le vedete tutte quelle lucine? Non quelle delle strade. Guardate meglio.

Noooo le auto. Zoommate più che potete.

Entrate dentro ogni finestra.

Ci stanno migliaia di occhi che vibrano di luce e dentro ogni occhio possiamo scoprire infinite storie, proprio quelle che a me piacerebbe raccontarvi. Adesso le guardo dall’alto e godo come un astronomo che guarda la via lattea in una notte perfetta.

La verità è che siamo belli come il cielo, siamo tutti stelle e come sta scritto sui libri di astronomia, nessuna stella è più importante di un’altra. Facciamo tutti parte di un meccanismo perfetto che si chiama VITA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *